Tinteggiatura permanente sulla pavimentazione attorno all’aiuola di fronte al Municipio, colore rosa permanente ad alcuni elementi di arredo urbano, altre tinteggiature rosa temporanee, nuovo elemento di arredo in color rosa. Sono elementi contenuti nel progetto di interventi psicocromatici di cui l’amministrazione comunale sta programmando la realizzazione in piazza Garibaldi di fronte al Municipio sul lungolago di Pallanza in occasione del Giro d’Italia. Lo abbiamo già presentato e se ora torniamo sull’argomento è per informare su interventi critici e polemiche che il progetto in questione sta suscitando da parte di non pochi lettori. Le critiche assumono in vari casi anche toni accesi giungendo a definire l’operazione di pessimo gusto, senza dimenticare chi manifesta il proposito di promuovere una raccolta di firme per contrastarla.
POLEMICA IN ROSA
Older PostTENNIS VERBANIA SECONDA IN CLASSIFICA
Mah, diciamo che l’intera operazione è non solo di dubbio gusto – qualità che manca quasi totalmente alla Sig.ra Soda – ma anche le motivazioni pseudo-scientifiche scelte per giustificare queste atrocità sono semplicemente assurde. Speriamo prevalga il buon senso e non se ne faccia nulla…
Bho!!!!!!!” se proprio bisogna spendere dei soldi non sarebbe meglio spenderli in cose più utili ….quì di psicosomatico non c’ è nulla , piuttosto sarebbe utile sapere da cosa deriva questo………… innamoramento per tali teorie da parte del Sindaco & co.
Ugo Lupo
almeno speriamo non sia irreversibile….