“SILENT EVENT”: DALLA PRO LOCO L’EVENTO PIU’ SILENZIOSO DELL’ESTATE

“SILENT EVENT”: DALLA PRO LOCO L’EVENTO PIU’ SILENZIOSO DELL’ESTATE

Ascoltare la musica preferita, ballare e divertirsi in compagnia nel silenzio più assoluto. E’ quanto accade nel SILENT EVENT CO COMMENT che la Pro Loco di Verbania in collaborazione con il Comune e la No Comment Eventi organizza per la prima volta in anteprima assoluta in città sul lungolago di Pallanza venerdi 1° settembre 2017 dalle ore 22.

Che cosa è un Silent Event? E’ un evento caratterizzato dall’assenza totale di inquinamento acustico, nel quale a tutti i partecipanti viene data una cuffia wireless, con la quale è possibile ascoltare la musica preferita. A Verbania i partecipanti potranno scegliere fra 3 generi totalmente differenti (Future House Commerciale / EDM, Rock /Pop, House /Tecno) .

La prevendita è in corso a 10 euro, mentre il costo all’ingresso nella serata sarà di 12 euro. Per l’acquisizione in prevendita e per informazioni è possibile rivolgersi a Punto Energia in corso Cairoli 63 Intra, Pro Loco Verbania in via delle Magnolie 1 Pallanza, Puntolinea Snc in piazza Giovanni XXIII Pallanza oppure telefonare a Pro Loco Verbania 328-4884365, No Comment: 331-7397052.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.