SOLIDARIETA’, SOLIDARIETA’, SOLIDARIETA’, ….

SOLIDARIETA’, SOLIDARIETA’, SOLIDARIETA’, ….

Gli episodi che evidenziano una diffusa solidarietà crescono di giorno in giorno. Dopo le consegne di prodotti da parte del Cantante della Solidarietà di cui abbiamo dato notizia ieri,  grazie al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Verbania che ha devoluto all’Emporio dei Legami una parte della propria raccolta fondi,  sono stati consegnati generi alimentari e prodotti per l’igiene per persone in difficoltà.

Un altro circuito di solidarietà si è aperto attorno all’iniziativa del Ristorante Milano per la preparazione dei piatti a sostegno di medici e paramedici dell’Ospedale Castelli.  Senza esitazione hanno donato i loro prodotti  Latteria Antigoriana di Crodo, Cooperativa Allafonte, Mulino Marino, La Casera, Agriturismo il Monterosso, Riso Rizzotti, Colombo Frutta e Verdura.

Infanto ha ricevuto diffuso riscontro da albergatori la proposta del sindaco Silvia Marchionini di collocare in strutture alberghiere i pazienti in quarantena che devono restare in isolamento, ma sono privi di sintomi che richiedano il ricovero in ospedale. Il progetto sembra insomma destinato a concretizzarsi.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.