STREET ART: BILANCIO POSITIVO PER LE SERATE DI INTRA E GRANDE ATTESA PER L’APPUNTAMENTO DI PALLANZA

STREET ART: BILANCIO POSITIVO PER LE SERATE DI INTRA E GRANDE ATTESA PER L’APPUNTAMENTO DI PALLANZA

Nonostante il maltempo abbia compromesso lo svolgimento dell’ultima serata, si concludono con un bilancio decisamente positivo i giovedì di Street Art a Intra.  La manifestazione ha avuto una gestazione non facile ma, dopo un avvio piuttosto in sordina (anche in questo caso per condizioni meteo non ideali), ha espresso appieno le sue potenzialità con un continuo crescendo di attrazioni e di pubblico e pieno successo per musica per tutti i gusti, ristoranti diffusi, artisti di strada, angolo bimbi, spettacoli di magia e altri momenti di intrattenimento.   Soddisfatta per questo risultato la Pro Loco, che con Comune e Associazione Commercianti ha voluto con convinzione la conferma dell’appuntamento. 

“Il risultato – dichiara la presidente della Pro Loco, Paola Brizio – dimostra che valeva la pena insistere nel proporre questo evento e ci sono pure di conforto le testimonianze di gradimento da parte del numeroso pubblico intervenuto alle serate.  Ci sono insomma le migliori premesse per guardare sin d’ora con fiducia anche al prossimo anno con l’intento di ampliare ulteriormente gli appuntamenti e le attrazioni, richiamando sempre più gente in giorni infrasettimanali con ricadute positive per gli esercizi commerciali e proposte che arricchiscono l’offerta turistica della città. L’intento è anche di coinvolgere altre frazioni, come dimostra già da quest’anno l’aggiunta dell’appuntamento di venerdì 3 agosto sul lungolago di Pallanza”.

Ecco appunto in dettaglio il programma della serata speciale di Street Art di venerdì 3 agosto sul lungolago e in via Ruga a Pallanza, con musica, intrattenimento e SPETTACOLO DEL CARILLON VIVENTE, CHE PER LA CORRENTE STAGIONE E’ IN ESCLUSIVA PER IL VCO.   Il Carillon vivente itinerante si esibisce in tre diversi momenti e cioè alle 19.30 con un aperitivo musicale sul lungolago, poi alle 21.30 e alle 23.

Mercatino sotto le stelle a cura di Creartisti VCO.

Esposizione quadri a cura dell’Associazione La Macchia

Punti musicali:
dalle 18,30                                                                                                     

DJ EM Piazza Gramsci (Bar Centrale )                                                      

dalle 21 

Via Ruga Nino Fasoli
Piazza Garibaldi (Bar Sursum Corda, Gelateria la Fontana, ristorante le Tentazioni) Dj Andrea Carmine – Animali Acustici – Andrea e Fabio
Lungolago DJ Luckid e i Funk Sensation
Viale delle Magnolie Jam session (Bar Simplon – Pizzeria Tacabutun), musica funky “Boobs Lickers” Bar Lago
Via Tacchini ( Barbavara) Los Fabros

Intrattenimento
Viale delle Magnolie Spettacolo di Magia a cura di Artemagia
Danze orientali e tatuaggi all’hennè a cura di Belly Dance Emotion
Piazza Garibaldi Truccabimbole
L’una circo con i trampolieri

Gastronomia
Bar Centrale l’aperitivo

Sul lungolago di Pallanza divieto di sosta dal pomeriggio, chiusura al traffico dalle ore 19.

Comunicato stampa Pro Loco Verbania

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.