SULL’AGGRESSIONE DEL BRANCO AI DUE PANETTIERI INTERVENGONO SINDACO E AMMINISTRAZIONE

SULL’AGGRESSIONE DEL BRANCO AI DUE PANETTIERI INTERVENGONO SINDACO E AMMINISTRAZIONE

Riceviamo da sindaco e amministrazione comunale:  Esprimiamo sconcerto e forte sdegno per il grave e insensato fatto, avvenuto ieri a Pallanza, con l’aggressione a danno di due cittadini che si sono permessi, giustamente, di rimproverare atteggiamenti incivili. All’attività di panetteria “La Spiga d’Oro” e ai due lavoratori aggrediti esprimiamo tutta la nostra piena solidarietà per il senso civico dimostrato. Ci faremo promotori di iniziative, prima fra tutte un maggiore controllo anche con telecamere, perché nei giorni scorsi vi sono stati altri episodi di aggressione e intimidazione. Confidiamo nelle forze dell’ordine tutte per l’individuazione dei colpevoli di un gesto che, a maggiore ragione in questo periodo, appare vile e immotivato.

  1. Roberto Pavesi 19 Giugno 2020, 20:02

    Purtroppo quando si vedono ragazzi ubriachi che fanno atti vandalici non bisognerebbe intervenire. Si segnala o si fanno foto col cellulare. Oggi non è come una volta. Non c’è rispetto per i più grandi e dire ragazzini è fuorviante. Solitamente fanno arti marziali e sono comunque forti tanto e più di un adulto. Quindi niente sottovalutazione. È un mondo di prepotenti. Attenzione e prudenza. Mi raccomando.

    Reply
  2. il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania: “esprime la massima solidarietà possibile ai due panettieri coinvolti, lo scorso 18 giugno a Pallanza, in un’aggressione vile quanto ingiustificata e, al tempo stesso, condanniamo ogni atto di violenza e vandalismo”. Siamo certi che questi atteggiamenti non caratterizzato la maggioranza della comunità giovanile “verbanese”, conoscendo e apprezzando le tante virtù che i nostri coetanei sanno esprimere…..

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.