TRAINING ERASMUS+ PER GIOVANI SU TURISMO SOSTENIBILE

TRAINING ERASMUS+ PER GIOVANI SU TURISMO SOSTENIBILE

Prima opportunità Erasmus+ offerta nell’ambito del progetto “Live outdoor” della Provincia del Vco in tema “Giovani, benessere, educazione all’aria aperta”. Si tratta dell’Erasmus+ training “Isolated Like an Island (ILA)” – a cura di Eurodesk Vco – Vedogiovane. Il percorso di formazione internazionale a sfondo green si svolgerà il 7-12 maggio 2023 –  presso l’Ostello della Gioventù L’Elba del Vicino Rio Marina, Isola d’Elba. Sono disponibili 2 posti per giovani residenti nel Vco,  età 18-35,  interessati e attivi su temi green e di sviluppo sostenibile.  Candidature entro  il 20 marzo 2023 compilando il form: https://forms.office.com/e/badjMauH84.
Un’opportunità di confronto tra giovani e operatori da Italia, Spagna, Grecia, Austria e Portogallo interessati al turismo sostenibile in luoghi rurali e isolati.  Viaggio, vitto e alloggio garantiti dai fondi Erasmus+. Il fine della proposta è quello di formare un team di giovani in grado di contribuire alla promozione di progetti ed iniziative  di sviluppo sostenibile, in  dimensione europea. “Live outdoor” è un progetto sostenuto da bando UPI Azione ProvincEgiovani Anno 2021 di Provincia del Vco – Eurodesk Vco, promosso in rete con Cooperative sociali Vedogiovane e La Prateria, Associazioni 21 Marzo e Mastronauta, Consorzi Servizi Sociali del Vco.

Informazioni e iscrizioni:  info Eurodesk Vco 348.3649459 – Live Outdoor- Provincia del Vco, liveoutdoor.provinciavco@gmail.com.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.