UN COMUNICATO DI VCO TRASPORTI PER LO SCIOPERO DI VENERDI 17 NOVEMBRE

Vco Trasporti comunica che con Ordinanza emessa dal Ministero dei Trasporti è ridotto a 4 ore lo sciopero del 17 novembre 2023. L’Ordinanza recita: Limitatamente al settore del trasporto pubblico locale, lo sciopero del 17 novembre riguardante tutti i lavoratori pubblici e privati anche in appalto e strumentali proclamato dalle Confederazioni sindacali Cgil e Uil. ferma frestando l’osservanza delle fasce orarie di garanzia di pieno servizio previste dall’accordo nazionale in materia di esercizio del diritto di sciopero nel servizio del trasporto pubblico locale,  è ridotto a 4 ore – dalle ore 9 alle ore 13 – nel rispetto delle fasce di garanzia.  Conseguentemente in osservanza dell’ordinanza sopracitata e alla Regolamentazione dfel diritto di sciopero, si informano gli utenti che…. IL SERVIZIO AUTOBUS NON SARA’ GARANTITO IL GIORNO VENERDI 17 NOVEMBRE 2023 NELLA FASCIA ORARIA DALLE ORE 9 ALLE ORE 11.50.