VERBANIA “COM’ERA E COM’E'” IN UN CALENDARIO BENEFICO

VERBANIA “COM’ERA E COM’E'” IN UN CALENDARIO BENEFICO

“Com’era, com’è” è il titolo del calendario benefico 2017  di Giacomo Comoli per l’Associazione Amici dell’Oncologia. L’iniziativa del noto fotografo verbanese in ricordo del padre giunge alla quinta edizione e, come rileva lo stesso autore, riveste un carattere particolarmente interessante in quanto mette a confronto immagini di ieri e di oggi per evidenziare il cambiamento della città.  Dopo il successo del calendario dello scorso anno di cui sono state stampate 540 copie, quest’anno ne sono a disposizione 750 al costo di 5 euro più eventuale offerta e il ricavato può essere interamente devoluto in beneficenza poichè l’amministrazione comunale ha contribuito all’iniziativa con la stampa dei calendari.  Il presidente degli Amici dell’Oncologia, Sergio Cozzi,  precisa che i fondi raccolto saranno destinati alla implementazione del progetto per le pazienti sottoposte a intervento per neoplasia della mammella che prevederà trattamento del linfedema postchirurgico, supporto psicologico, programma di attività fisica, corsi di cucina per la corretta alimentazione del paziente.

Ecco dove i calendari saranno disponibili nei prossimi giorni (oltre che presso gli Amici dell’Oncologia e nel reparto di Oncologia dell’Ospedale Castelli:

INTRA: Stuzzicomania, Panetteria Tiboni, Parrucchiere Tocco d’Angelo, Ottica San Vittore, Bar Bisa, Scarpe Luca M., Salumeria Scotti, Mercatino dell’Usato, Foto Digital Discount, Farmacia Comunale.   PALLANZA: Tabaccheria Larossa, Bar Holiday, Foto Express.    TROBASO: Alimentari Cavallini.

Nella foto la presentazione del calendario (da sinistra Angelo Iori, Giacomo Comoli, Monica Abbiati, Sergio Cozzi).

calendario-comoli-17teatro-sociale-intra

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.