VERBANIA SI COLORA DI ROSA CON LA PARTENZA DELLA PENULTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA – RASSEGNA FOTOGRAFICA

VERBANIA SI COLORA DI ROSA CON LA PARTENZA DELLA PENULTIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA – RASSEGNA FOTOGRAFICA

La ventesima tappa di oggi, sabato 29 maggio, penultima del Giro d’Italia 2021, prende il via da Verbania e raggiunge Valle Spluga – Alpe Motta. Nelle ultime ore la città si è colorata di rosa nelle vetrine e in varie circostanze per vivere la grande giornata di sport e di promozione; molte sono le persone che saluteranno la carovana nel passaggio sulle strade cittadine, naturalmente con un’ampia presenza di tifosi di Filippo Ganna che domani è particolarmente atteso nella tappa a cronometro conclusiva del Giro.   

La partenza odierna è alle ore 12.30 da piazza Garibaldi a Pallanza lungolago, dove è presente il villaggio di partenza, il luogo di ritrovo degli atleti per la firma, gli sponsor, gli ospiti e la direzione organizzativa; si passa poi da via Vittorio Veneto e corso Mameli per proseguire sulla Statale 34 del Lago Maggiore verso il confine elvetico attraverso Ghiffa, Oggebbio, Cannero Riviera, Cannobio.    Per quanto riguarda chiusura del traffico, divieti di sosta e  di circolazione in città rinviamo agli articoli pubblicati ieri con le ordinanze emesse dalla Polizia Municipale e le disposizioni del Prefetto. 

Altre informazioni:    Area di partenza: lungolago di Pallanza (podio firma, hospitality, spazio stampa, aree sponsor, commerciali e di servizio ecc.). piazza Garibaldi, corso Zanitello, via delle Magnolie, largo Tonolli (da via Castelli). Divieto di sosta e di circolazione fino alle ore 18   /   Parcheggio squadre: piazza Fratelli Bandiera (piazza del Mercato). Divieto di sosta e di circolazione fino alle 14 (a seguire si svolgerà dalle ore 15 il mercato fino a sera)   /   Parcheggio organizzatori Giro: via Castelli, piazza Gramsci e viale Azari (fino a rotonda Tribunale). Divieto di sosta e di circolazione fino alle 14   /   Parcheggio fornitori RCS: via Olanda. Divieto di sosta e di circolazione fino alle 14   /   Parcheggio e punto accrediti: rotonda viale Azari (parcheggio ex Agenzia delle entrate). Divieto di sosta e di circolazione fino alle 14.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.