BRUTTA SORPRESA PER GLI ORGANIZZATORI DELLE MANIFESTAZIONI DI PALLANZA

BRUTTA SORPRESA PER GLI ORGANIZZATORI DELLE MANIFESTAZIONI DI PALLANZA

Alcuni organizzatori delle manifestazioni di Pallanza delle ultime settimane ci riferiscono di controlli e multe salate ricevute nella giornata odierna in occasione dello smontaggio delle strutture. Di sconcerto le loro reazioni. <A Pallanza non organizzeremo più nulla>, sono le prime dichiarazioni di alcuni dettate dallo sconforto del momento.  Riferiremo naturalmente eventuali approfondimenti.

  1. La sicurezza sul lavoro prima di tutto

    Reply
  2. diciamo che ci sono buone, tante possibilità che i controlli siano scaturiti da qualche lamentela di ristoratori “stufi” di vedere gente + cucine delle associazioni. Il concetto che non va giù ai ristoratori/baristi è che ci sia tanta gente che mangia e beve ai tavoli di queste associazioni e non nei loro esercizi commerciali. Certa gente va alle feste proprio per mangiare nel piatto di plastica così… “alla buona”… e queste persone non andrebbero al ristorante se ci fosse la stessa festa, è gente che ha una mentalità a cui piace questo genere di mangiare “di strada”. Dall’altra parte ci sono commercianti che “pretendono” le manifestazioni davanti al proprio locale e poi quando c’è da tirare fuori i soldi per finanziare gli eventi fanno orecchie da mercante oppure “tirano” l’elemosina… Sono d’accordo con Giorgio: no cucine? no party, o meglio, non le volete, allora noi facciamo la manifestazione altrove…. però poi dopo non lamentatevi che il lungolago è deserto….

    Reply
  3. Io non mi sono mai lamentato che il lungolago o Verbania siano deserti, perché mai ci si dovrebbe lamentare???

    Reply
  4. Ho partecipato alle serate a tema ad Intra che dire bellissime tanta gente fino a chiusura,bello…e finalmente si valorizza Intra mentre a Pallanza? Da anni la città o meglio i 4 soliti vecchi (ogni anno sempre più insofferenti)si lamentano di tutto,rumore orario e adesso anche della ristorazione da “strada???
    Ma per favore vogliono alzare le spalle e andare avanti
    Inoltre che cavolo vi infastidisce della musica a Villa Giulia che se non sei li non si sente uffa prendetevi due goccine e smettetela quando al bar i giovani in vacanza ti chiedono:dove possiamo andare stasera? Ci si sente disarmati

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.