MUSICA, ANNIVERSARIO E ANTICIPI DI NATALE NEL WEEK END

MUSICA, ANNIVERSARIO E ANTICIPI DI NATALE NEL WEEK END

A due settimane da Natale un week end ricco di spunti di interesse.  A Intra oggi e domani ultimi due giorni di Mercatini e Villaggio di Natale alla lavanda a cura di IntraInsieme, Cuori di Donna, Rvl La Radio con allestimenti, giochi, degustazioni, addobbi e laboratori. In piazza Ranzoni le casette lilla della lavanda di Venzone, in piazza San Vittore ancora mercatini e l’area bimbi con l’associazione Cuori di Donna e la casa di Babbo Natale.

Alla casa di riposo Maurizio Muller di Intra in via Rosa Franzi prendono il via nel salone polivalente le iniziative del programma “110 e lode” per festeggiare il 110° anniversario di fondazione dell’istituto.  Oggi alle ore 13 saluto e incontro con gli ospiti con la squadra di calcio Sinergy Verbania e alle 15 esibizione Coro Val Grande. Domani sera alle 21 al Teatro il Maggiore proiezione del film “Quartet” in collaborazione con il Cinecircolo Giovanile Socioculturale Don Bosco.

Questa sera alle 21 Concerto di Natale del Coro Polifonico San Vittore diretto da Riccardo Zoja, con Roberto Olzer all’organo, nella chiesa di Santa Marta a Intra. In programma sono “A little jazz mass” di Bob Chilcott e la Missa Brevis di Mozart. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà destinato ai lavori di restauro in corso nella chiesa.

Nella chiesa di San Leonardo prosegue la rassegna Lux in tenebris dei Concerti dell’Avvento di Abendmusiken, organizzati da Coro e Parrocchia di San Leonardo. Domani alle 16.30 è in programma “All’ombra di sospetto – Luci e ombre nel tardo barocco italiano”: esibizione di Musica Poetica Barcelona con Susanna Crespo Held soprano, Marco Brolli al flauto, Michele Barchi al clavicembalo impegnati in musiche di Haendel, Veracini, Scarlatti, Vivaldi, Albinoni.

mercatini-natale-lavanda-16-a

casa riposo muller

Casa di riposo Maurizio Muller

concerto-natale-coro-san-vittore-16ABENDMUSIKEN

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.