SCATTI SUL 2 GIUGNO, SABATO DI FESTA

SCATTI SUL 2 GIUGNO, SABATO DI FESTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FOTO 1   Folta ed entusiastica partecipazione alla “sgambettata” di bambini e ragazzi svoltasi nel pomeriggio per le vie di Intra. E’ una delle manifestazioni di contorno alla Valle Intrasca Skyrace del Cai Verbano.

2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FOTO 2   Al Centro Eventi Il Maggiore afflusso continuo di visitatori alla Mostra Concorso Internazionale di Modellismo e Soldatini Città di Verbania VMS  VERBANIA INTERNATIONAL MODEL SHOW organizzata dal Model Club Vco Verbania.  Suscitano grande interesse riproduzioni in scala, diorami e soldatini, pannelli esplicativi, uniformi e cimeli e le altre iniziative in programma.

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FOTO 3   Pieno successo e chiesa di San Leonardo gremita di pubblico per ITER VOCIS –  FESTIVAL DELLA CORALITA’ SCOLASTICA organizzato dall’Associazione Cori Piemontesi con la partecipazione di cori di scuole di ogni ordine e grado.

4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FOTO 4   Il concerto serale dell’Ente Musicale Verbania diretto dal Maestro Paolo Milesi nel cortile della Scuola di Polizia Penitenziaria in piazza Giovanni XXIII ha concluso le celebrazioni ufficiali della Festa della Repubblica.

5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FOTO 5, 6  Per finire, due foto scattate nel pomeriggio sul lungolago di Suna

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.