A VILLA GIULIA IL BALLO DELLE DEBUTTANTI

A VILLA GIULIA IL BALLO DELLE DEBUTTANTI
E’ sabato 2 settembre la serata del GRAN GALÀ BALLO DEBUTTANTI LAGO MAGGIORE organizzato dall’Associazione No Profit APE VCO presso Villa Giulia a Verbania.  L’accesso al Gran Galà è aperto a tutti su prenotazione, per trascorrere una ricca serata con varie esibizioni e performance, la coreografia di Debuttanti e loro Cavalieri, aperitivo in giardino, cena di gala in villa ed infine proclamazione delle vincitrici.  Le 13 protagoniste giungono da varie regioni d’Italia per partecipare alla 12a edizione dell’evento.  Con ApeVco di Giovanna Pratesi collaborano l’Associazione Pif (Passa il favore “charity”) e  l’Associazione Amarene, che si occupa di prevenzione e cura delle malattie renali e dell’assistenza e cura dei pazienti nefropatici e partecipa anche con una giovane testimonial. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a We will care, associazione che si occupa del recupero dei malati oncologici attraverso percorsi innovativi.  Non mancherà la solidarietà alle donne vittime di violenza, espressa da tutte le debuttanti indossando delle scarpe rosse.
  1. curioso che l’associazione APE VCO sia di “una persona”; mai sentito nominare un’associazione e il suo “proprietario”.

    Reply
    • Ciò che conta è il fine, cioè che il ricavato vada in beneficenza….

      Reply
      • Speriamo allora che questa associazione pubblichi anche quanto è il ricavato dell’evento e quanto va, realmente, in beneficenza, sarebbe un’azione trasparente, spesso non di moda.

        Reply
        • Non sono un appassionato di questo tipo di manifestazioni ma, se viene dimostrato lo scopo benefico, che ben vengano.

          Reply
          • Cominciamo dalle associazioni che paiono essere destinatarie della beneficenza: “Amarene” è conosciuta a Verbania e va bene (ripeto avremo modo di vedere, spero, il contributo ricevuto), la seconda è “PIF Passa il favore”, l’associazione ha una pagina Facebook e nelle informazioni è indicato: “L’Associazione P.I.F. – Passa Il Favore – nasce per favorire la diffusione di uno stile di vita fonda” …..fonda cosa? il sito indicato sulla pagina “www.passailfavorecharity.it” non esiste, non è registrato….permetti che mi venga qualche dubbio sull’evento?

  2. Se ritieni che ci siano aspetti poco chiari, sei libero di denunciare la cosa agli organi competenti.

    Reply
  3. Location : Verbania Villa Giulia , molto bella ! Orchestra fantastica. Ma più che il Ballo delle debuttanti è stata una serata di beneficenza e di vendita sponsor. Le ragazze tutte bellissime hanno avuto un ruolo secondario. Gli ospiti Tediati dalla presentatrice e organizzatrice Giovanna, fino alle 3 del mattino, con ringraziamenti interminabili agli sponsor dell’evento. Per non parlare di come dietro le quinte venivano trattate alcune debuttanti, sempre dalla Signora Giovanna. Servizio Catering scadente ! Mi auguro che nel futuro il tutto venga gestito e organizzato da qualcun altro !!!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.