BALLO DEBUTTANTI: LE PRIME ANTICIPAZIONI

BALLO DEBUTTANTI: LE PRIME ANTICIPAZIONI

Ritorna, grazie al patrocinio del Comune di Verbania, la dodicesina edizione del BALLO DEBUTTANTI LAGO MAGGIORE presso Villa Giulia a Verbania sabato 2 settembre 2023, organizzato dalla NO PROFIT APEVCO sotto la guida della presidente Giovanna Pratesi. Un evento di
grande tradizione storica che racchiude in sé aspetti di solidarietà, culturali e di promozione e valorizzazione del territorio. L’edizione 2023 sarà all’insegna della solidarietà ed in particolare contro la violenza sulle donne. Le Debuttanti, infatti, durante la serata di gala, indosseranno le scarpe rosse ed i cavalieri una scarpetta rossa come bottoniera per significare quanto il Ballo Debuttanti Lago Maggiore sia sensibile a queste dolorose e irrisolte tematiche.
Tre saranno le Onlus che si affiancheranno all’evento: WE WILL CARE, AMARENE e AVIS Verbania. Durante la serata di gala saranno raccolti fondi destinati alla solidarietà. Alla luce del successo dell’edizione 2022 e grazie al patrocinio del Comune di Verbania, sabato 2 settembre 2023 la serata del Gran Galà avrà luogo alle ore 19,30 alla quale è possibile partecipare compilando l’apposita scheda di prenotazione sul sito web al seguente link: https://bit.ly/3q3wmzK.
Alcune altre informazioni. Mantenuto lo svolgimento del percorso formativo delle debuttanti che si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre 2023 con lezioni impartite da qualificati docenti. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito web al seguente link: www.ballodebuttantilagomaggiore.it. Domenica 3 settembre 2023 avrà luogo l’iniziativa Modelli per un giorno a Villa Giulia. Un pomeriggio dedicato ai bambini che prevede un qualificato shooting fotografico al quale possono iscriversi bambini da 3 a 12 anni recandosi sul sito web al link: https://www.ballodebuttantilagomaggiore.it/modelliperungiorno/.
Durante la serata di gala, sabato 2 settembre 2023, all’interno della Villa, gli ospiti potranno apprezzare le opere di Giovanni Rosazza Visual
Artist Painter e di Camilla Moro Saporiti pittrice. Ci sarà anche una sfilata di moda a cura di Oscar Boutique di Verbania.
Gli scrittori Mariangela Camocardi e Mirko Zullo presenteranno le loro ultime pubblicazioni in due serate distinte durante i giorni previsti per la preparazione delle debuttanti all’evento. La stilista Patrizia Farinelli, già presente nella scorsa edizione, ha confermato la sua preziosa collaborazione. Si è aggiunta una nuova e prestigiosa collaborazione per il trucco/parrucco con l’Ispi “Botticelli” e IMA (International Makeup Artist) di MestreConegliano Veneto. Un accento particolare è rivolto alle numerose attività, molte del territorio, chroteano in questo evento, creando uno scambio di prestazioni, servizi e visibilità oltre ad una notevole sinergia mediatica. 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.