CORSI BIBLIOCOMMUNITY IN PARTENZA NELLA PRIMAVERA DEL 2023 

CORSI BIBLIOCOMMUNITY IN PARTENZA NELLA PRIMAVERA DEL 2023 

Tornano i corsi di Bibliocommunity per il tempo libero organizzati da Associazione Sherazade e dalla Biblioteca della Città di Verbania nei mesi di aprile e maggio presso lo spazio Bib-Hub antistante la Biblioteca Civica Ceretti.  

La prima data è quella di mercoledì 12  aprile, quando avranno inizio i due corsi di lingua inglese tenuti da  Elisabetta Testori: appuntamento alle 18 per il corso base e alle 19.15 per il programma avanzato, in cui ci  si concentrerà principalmente sulla conversazione. In caso di insicurezze relative al livello di padronanza della lingua, la docente terrà una prima lezione gratuita dalle 18.30 alle 19.30 di mercoledì 29 marzo, in modo tale da indirizzare ognuno verso il programma più adatto alle sue capacità.

Lunedì 17 aprile la prima novità, rappresentata dal corso di cinese per principianti tenuto da Annachiara Maddaloni (h 19-20). A concludere il mese di aprile l’ormai usuale appuntamento con la lingua dei segni in compagnia di Rachele Papiro, con la prima lezione prevista per sabato 22 aprile alle 10.  

Il mese di maggio si apre con un gradito ritorno, quello di Irene Cornacchia e del suo corso di argilla, durante il quale ciascuno dei partecipanti avrà la possibilità di realizzare la sua opera d’arte personale. Il primo incontro si terrà alle ore 19 di giovedì 4 maggio. Chiudono questa breve rassegna redatta in rigoroso ordine cronologico il corso di disegno artistico di Annalisa Tantiglioni (sabato 6 maggio, ore 14) e quello di bookfolding di Michela Basei (sabato 13 maggio, ore 16.30).  

Per rimanere sempre aggiornati,  è possibile seguire la pagina Facebook Biblioteche del Vco, visitare il sito www.bibliotechevco.it, seguire la pagina Facebook e Instagram Associazione Sherazade e il sito www.associazionesherazade.it. Informazioni Biblioteca di Verbania 0323 401510,  info@associazionesherazade.it,  corsi@bibliotechevco.it.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.