DA FORZA ITALIA VCO UN DIPARTIMENTO PER PERSONE CON DISABILITA’

DA FORZA ITALIA VCO UN DIPARTIMENTO PER PERSONE CON DISABILITA’
Nasce il Dipartimento persone con disabilità di Forza Italia Vco.  Nell’annunciarlo il Comitato provinciale del partito rileva che si tratta di un impegno importante per seguire politiche che aiutino queste persone, alle prese ogni giorno con molte problematiche. A guidare il dipartimento è Daniele Velano, 54enne verbanese invalido civile: Voglio dedicarmi ancora di più a questo settore, al quale, purtroppo, appartengo dopo un incidente avvenuto tre anni fa – dichiara -. Nella mia vita ho sempre fatto volontariato, anche con persone disabili, e questo certamente mi ha aiutato molto ad affrontare con più forza quello che mi ha riservato il destino.
Velano ha lavorato come disegnatore meccanico per una multinazionale, viaggiando in tutto il mondo e ora affronta quella che è la sua prima esperienza di politica attiva. A nome di Forza Italia lo ringraziamo di cuore per l’impegno che mette a disposizione – dichiarano il coordinatore provinciale Massimo Manzini e quello
cittadino verbanese Pietro Morelli -. Crediamo molto in questo progetto perché crediamo sia indispensabile mettere al centro della politica anche la tutela dei diversamente abili.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.