OGGI A VERBANIA – FOTO DI GIORNATA

OGGI A VERBANIA – FOTO DI GIORNATA
Molti visitatori alla mostra sulla Grande Guerra allestita oggi sotto la tettoia del vecchio imbarcadero di Intra a cura dell'Associazione Amici dell'Archivio di stato.

La mostra sulla Grande Guerra è stata allestita oggi sotto la tettoia del vecchio imbarcadero di Intra a cura dell’Associazione Amici dell’Archivio di Stato.

Ore 19.15, entra in vigore l'isola pedonale dei weekend estivi sul lungolago di Pallanza. Molte le auto parcheggiate nell'area di divieto di sosta con rimozione forzata, per la prima sera un po' di tolleranza ...

Ore 19.15, entra in vigore l’isola pedonale dei weekend estivi sul lungolago di Pallanza. Molte le auto parcheggiate nell’area di divieto di sosta con rimozione forzata, per la prima sera un po’ di tolleranza …

 

Nel parco di Villa Maioni dalle 10 alle 22 la 12 per un'ora, staffetta podistica con una ventina di squadre partecipanti nell'ambito della festa dello sport del Csi.

Nel parco di Villa Maioni dalle 10 alle 22 la 12 per un’ora, staffetta podistica con una ventina di squadre partecipanti nell’ambito della festa dello sport del Csi.

La giornata odierna ha annunciato l'arrivo dell'estate con un sole splendido, per la gioia dei numerosi turisti presenti in città.

La giornata odierna ha annunciato l’arrivo dell’estate con un sole splendido, per la gioia dei numerosi turisti presenti in città.

Al Ristobar di Villa Giulia, in attesa della festa serale, c'è spazio anche per una mostra d'arte estemporanea.

Al Ristobar di Villa Giulia, in attesa della festa serale, c’è spazio anche per una mostra d’arte estemporanea.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.