IL PD ALL’ATTACCO DELLE OPPOSIZIONI E DEI LORO METODI POLITICI

IL PD ALL’ATTACCO DELLE OPPOSIZIONI E DEI LORO METODI POLITICI

Sulle dimissioni di Marco Bonzanini ecco il comunicato del gruppo consiliare del Partito Democratico:

La macchina del discredito politico ha colpito ancora a Verbania. Dopo giudizi morali, vignette di cattivo gusto, disistima, ad alimentarne il motore accuse in questi giorni di scorrettezze ed imparzialità da una parte dell’opposizione.   Il Partito Democratico condanna questo metodo di attaccare personalmente l’avversario, la sua onorabilità e la sua personale dignità.  Anche perché è un metodo che allontana dalla politica non solo il cittadino medio ma, in questo caso,anche chi la fa da tempo con spirito costruttivo ed una qualità morale indiscussa.
Marco Bonzanini ha svolto il suo ruolo di Presidente del Consiglio in modo integerrimo, corretto, leale e in nessuna occasione ha mai avuto comportamenti parziali o scoerretti come pubblicamente accusato da una parte della minoranza. La “colpa” è aver inviato una lettera scritta da un consigliere del PD, attraverso la mail personale, ai consiglieri del proprio gruppo politico (Il PD stesso), nel normale espletamento delle funzioni di Consigliere Comunale per cui è stato eletto.

Noi siamo persone per bene. Come tali meritiamo rispetto e crediamo che sia dovere di tutti difendere chi eletto democraticamente amministra la città in maniera rispettosa, anche verso chi non ci ha votati, operando per costruire il bene della nostra comunità. A Marco Bonzanini pubblicamente ribadiamo il sostegno unanime politico e personale di tutti i militanti del Partito Democratico nel Gruppo Consigliare, nel Partito e nella Giunta.

Marco Tartari, capogruppo consiliare Partito Democratico Città di Verbania

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.