INIZIATIVE BENEFICHE

INIZIATIVE BENEFICHE

Oggi in piazza Ranzoni  torna l’iniziativa del Panettone Solidale della Croce Rossa di Verbania. Anche quest’anno grazie alla Croce Rossa si può avere contribuendo con un’offerta di 10 euro  un panettone buono per la “gola” e buono per il “cuore”. L’iniziativa verrà replicata sabato prossimo.

Un mercatino benefico con prodotti alimentari, oggetti natalizi, oggetti nuovi e usati, pesca di beneficenza è allestito dall’Avap – Associazione Aiuto Ammalati Psichici – fino a lunedi 5 dicembre in via San Leonardo, 5 a Pallanza con orario di apertura dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18. L’iniziativa coincide con la Giornata nazionale dell’ammalato mentale e con il ricavato verranno acquistati regali di Natale per i pazienti.

L’associazione Angeli dell’Hospice Vco Onlus organizza domani un Thè di Natale e una Gara di torte a scopo benefico. L’appuntamento è nella sala parrocchiale di Madonna di Campagna alle 15 con consegna delle torte di tema natalizio e successiva premiazione e vendita.

Un abbraccio per Omar e i suoi cari,  a cui è dedicato lo spettacolo in programma domani alle 16 al Maggiore,  giunge dal Centro Sportivo San Francesco. Si è realizzata  una piccola sacca dello sportivo con la scritta “Certe luci non puoi spegnerle”, una frase di una canzone di Ligabue (Urlando contro il cielo), in collaborazione di Goal Sport  e in vendita presso la reception del Centro San Francesco a 7 euro.  Inoltre fino alla fine dell’anno una squadra può mettere 5 euro in più per la propria ora di calcetto, altre 5 euro le mette il Centro. Tutto il ricavato andrà interamente alla famiglia di Omar.

omar-borse

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.