LA NUOVA COMMEDIA DELLA “CUMPAGNIA DUL DIALETT”

LA NUOVA COMMEDIA DELLA “CUMPAGNIA DUL DIALETT”

Nell’anno del suo 40° anniversario, la CUMPAGNIA DUL DIALETT DA INTRA mette in scena per la tradizionale serata della Giubiascia del Carnevale 2020 “Ul suspett”, due atti brillanti di Gabriella Bonazzi  al Teatro Il Maggiore giovedì 20 febbraio alle ore 21. La commedia sarà poi replicata a San Martino di Vignone  venerdì 13 marzo e al Teatro Rosmini di Stresa sabato 21 marzo, sempre alle ore 21.

Interpreti  Claudio Loraschi, Neva Pistolesi, Diega Naro, Mirko Liboi, Sergio Ronchi, Madiana Zigliani, Alessandra Maulini, Matteo Calzaretta, Moreno Cardis.   Regia di Renato Cavallaro.

Stevan è ossessionato dai microbi e dalla pulizia, mentre sua sorella Dosolina con la fedele amica Anna nutre una grande passione per i libri gialli. Arriva Eva, sorella di Dosolina che si era trasferita a Londra dove studiava suo figlio Andrea che porta con sé Piero, terzo marito della serie dalla indefinita professione esercitata. A Londra sono stati commessi alcuni omicidi di giovani donne alle quali l’assassino toglieva sempre l’anello. Dosolina comincia a sospettare che Piero sia il “killer” di Londra perché fra le sue attività ha anche il commercio di anelli. L’arrivo di Tony, amico di Andrea , che nel frattempo si è fidanzato con Elisa, sembra rasserenare l’ambiente, ma sarà proprio Tony che svelerà il mistero del “killer”.

La prevendita dei biglietti per la serata della Giubiascia al Maggiore di giovedì 20 febbraio è aperta all’Agenzia Viaggi Facchetti in corso Mameli a Intra (primo settore 9 euro, secondo settore 7 euro).

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.