RICAPITOLANDO ….

Purtroppo non c’è manifestazione che in questa estate piovosa come mai non debba fare i conti con il persistente maltempo. Se per alcuni appuntamenti (concerti, cinema all’aperto) si ricorre a soluzioni alternative, per altre non resta che l’annullamento o il rinvio.  Così è già successo la scorsa settimana per  Musica a PArte a Pallanza, rinviata al 23 agosto, così per la seconda serata di Notti di Note in programma questa sera a Intra e per la quale si parla di rinvio al 30 agosto (sarà ufficializzato in settimana).  Anche il torneo benefico di beach volley B4B in programma sul campo di gioco realizzato in piazza San Vittore ha dovuto procedere a salti tra un temporale e  l’altro:  oggi pomeriggio “dovrebbe” disputarsi la fase conclusiva del torneo con le finali maschili, dopo che le ex giocatrici di Ornavasso Sara Loda e Serena Moneta si sono imposte nella finale femminile.

  1. Ciro il Grande 3 Agosto 2014, 7:45

    A parte l’utile “ricapitolando” non trovo l’ultimo comunicato dell’associazione amici degli animali in risposta al sindaco marchionini. Una dimenticanza? Grazie

    Reply
    • Sergio Ronchi 3 Agosto 2014, 13:55

      Stiamo dando spazio a tutti gli interventi che riceviamo sul caso del canile, affinchè ciascuno possa rendersi conto delle opposte ragioni e farsi un’idea della reale portata della questione.

      sr

      Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.