TRE APPUNTAMENTI MUSICALI

TRE APPUNTAMENTI MUSICALI

Tre gli appuntamenti musicali nella giornata odierna.  Al Maggiore alle 15.30 quattro mani su un pianoforte: sono quelle di Lucia Romanelli e Marco Allevi, entrambi diplomati al Conservatorio di Pesaro e che mettono la loro collaborazione artistica al servizio delle zone colpite dal terremoto.  La sistemazione  della scuola media Ugo Betti di Fermo è lo scopo a cui vengono destinate le somme raccolte con il concerto, che vede un programma con musiche di Offenbach, Cajkovskij, Schumann, Schubert e altri grandi autori.  Prezzo d’ingresso 15 euro.

Nella chiesa di Madonna di Campagna alle 16 concerto benefico del coro White Spirit di Crodo, con ingresso a offerta libera e ricavato destinato all’Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – del Vco.  Il gruppo diretto da Emanuela Piccini si esibisce in musica gospel e in brani di varia estrazione accompagnato dalla propria band.

Nell’auditorium del Centro d’incontro di Sant’Anna alle 15.30 va in scena Lo show di Frozen – Il Regno dei Ghiacci, la magica storia di Frozen con  Elsa, Anna, Olaf e tutti i personaggi. Il biglietto d’ingresso allo spettacolo è di 7 euro. In omaggio la foto ricordo con i personaggi di Frozen.

 

frozenpiano contro terremoto

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.