UNA PRECISAZIONE SUL TRANSITO IN VIA TROUBETZKOY

UNA PRECISAZIONE SUL TRANSITO IN VIA TROUBETZKOY

Dopo la riapertura del traffico in via Troubetzkoy, fa discutere il divieto di transito ai mezzi con peso superiore alle 25 tonnellate.  Un comunicato di “Una Verbania possibile” osserva che tale limitazione non esisteva prima del rifacimento del ponticello sul rio Molinaccio, traendone la paradossale conseguenza che una volta si sapeva costruire meglio di adesso. All’osservazione risponde l’assessore alla viabilità Giovanni Alba, ricordando che tale limitazione è solo temporanea ed è stata richiesta per consentire il completo consolidamento del nuovo manufatto.  Il transito tornerà perciò prossimamente senza limitazioni.

Nella foto il nuovo ponticello sul rio Molinaccio.

  1. Quindi hanno aperto il transito con il ponte non ancora perfettamente agibile, come sempre la pezza è peggio del buco, in più Alba non ha risposto sul cartello posto direttamente sul ponticello.

    Reply
    • Sergio Ronchi 15 Aprile 2015, 23:06

      Precisiamo che la risposta dell’Assessore c’è anche per i cartelli, dichiarando che essi sono stati posti anche agli imbocchi all’altezza della Beata Giovannina e di via Trento.
      sr

      Reply
  2. Non convince, se fossero provvisori bastavano i cartelli di cantiere. Mi sembrano tanto definitivi.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.