LE INIZIATIVE NATALIZIE NEL WEEK END

LE INIZIATIVE NATALIZIE NEL WEEK END

Ricordiamo alcune iniziative in programma nell’ultimo week end che precede Natale. Oggi e domani  VERBANIA MILLEVENTI promuove il primo appuntamento (il prossimo sarà il 23 e 24 dicembre in piazza San Vittore) con i suoi  MERCATINI DI NATALE a INTRA con intrattenimenti vari, in collaborazione con Le Arti Itineranti. L’appuntamento con MAGIA DI NATALE è dalle ore 10 alle 19 sul lungolago tra la tettoia del vecchio imbarcadero e parco Cavallotti.

mercatini-natale-vbmilleventi-16croce-rossa-natale-16

OGGI il Comitato della Croce Rossa di Verbania organizza il BABBO NATALE CON LA CROCE ROSSA ITALIANA in piazza San Vittore dalle ore 9 alle 19.  Bancarella della Croce Rossa, truccabimbi e palloncini,  stand “A Natale si è tutti buoni” del Gruppo Giovani, distribuzione di cioccolata, vin brulè,  panettone. Alle ore 15 e alle 16 Babbo Natale scende dal campanile di San Vittore con regali per i bambini.         Alle ore 15 presso l’Oratorio Don Bosco di Pallanza FESTA DI AUGURI del Circolo del Pallanzotto,  con proiezioni, musica, poesie in dialetto, tombolata e brindisi.        L’Associazione Pro Fondotoce 2000 invita dalle 16.30 alle 19 all’inaugurazione del PRESEPE DEL PAESE  presso la sede della Soms di Fondotoce con dolci auguri e un brindisi per tutti.  Il Presepe rimarrà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio 2017 dalle 10 alle 18.         Sempre a proposito di presepi, prosegue ogni giorno nelle vie del centro storico di Suna l’esposizione dei PRESEPI A SUNA, concorso promosso dal Consiglio di quartiere di Verbania Ovest.

ABENDMUSIKENaffdownvco

DOMANI nella chiesa di San Leonardo alle 16.30 appuntamento conclusivo con i Concerti dell’Avvento di ABENDMUSIKEN.  In programma “Lux in Tenebris – La notte luminosa dell’anima” con il Coro San Leonardo, Ester Snider al pianoforte, Keman Kuartet impegnati in musiche di Ola Gjello, Arvo Paert.          Alle ore 21 al Centro d’incontro di Sant’Anna spettacolo musicale  LA PICCOLA PRINCIPESSA a cura dell’Associazione Affdown Vco. Ingresso a offerta libera.         A Villa Olimpia MERCATINO NATALIZIO della Banda Biscotti con prodotti alimentari di qualità provenienti da progetti realizzati nelle carceri italiane.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.