MARCOVICCHIO RISPONDE A ZACCHERA

Matteo Marcovicchio

L’ex assessore Matteo Marcovicchio, ora esponente del Nuovo Centro Destra,  ha diffuso la seguente dichiarazione a proposito di quanto affermato ieri dall’ex sindaco Marco Zacchera che lo ha chiamato in causa tra gli autori della “congiura” ai suoi danni: Prendo atto della ricostruzione dei fatti esposta da Zacchera. È una ricostruzione fuorviante e molto di parte. Per conto mio ho sempre amministrato nell’interesse della città, ispirato ai principi di onestà e trasparenza. Rivendico questo comportamento, anche se a qualcuno può non essere piaciuto, e non accetto che sia messo in discussione.

  1. Mi sarei aspettato una reazione più in tono con la gravità delle insinuazioni fatte dall’ex sindaco, che definire “pesanti” é dire poco…

    Reply
  2. Rizzo Benito 9 Aprile 2014, 17:51

    Dichiarazione molto di circostanza, e questo già qualcosa dice …. Ci sarebbe da aggiungere il classico “ho massima fiducia nell’operato della magistratura” …… Quando sarà possibile conoscere il contenuto di quanto Zacchera ancora non ha potuto svelare vedremo ……

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.